Assistenza e servizi Deumidificatori

Deumidificatori Qlima: ideali per le vacanze!

Deumidificatori Qlima: ideali per le vacanze!La casa per le vacanze è un luogo dove si desidera rilassarsi e non si vogliono avere problemi di muffa o cattivi odori. L’umidità è il peggior nemico delle abitazioni stagionali, ma il problema può essere facilmente risolto. Con un deumidificatore Qlima, si può infatti mantenere un tasso di umidità ottimale e apprezzare un ambiente più sano tutto l’anno.

I problemi di umidità che caratterizzano le case per le vacanze possono essere:

• aria viziata
• pareti umide
• condensa sulle finestre
• muffa su travi o pannelli
• parassiti

Se anche la vostra abitazione presenta alcuni di questi fastidiosi inconvenienti e non avete ancora trovato la giusta soluzione nonostante i vari rimedi provati, l’alternativa migliore è un deumidificatore Qlima.

Questo apparecchio consente infatti di liberarsi da tutti i fastidi dovuti all’umidità ed è possibile scegliere tra diversi modelli, in base alla superficie delle proprie stanze (da 50 m3 fino a 130 m3).

Tutti i deumidificatori Qlima sono dotati di una spia per segnalare la vaschetta piena, oppure è possibile usufruire di uno scarico continuo della condensa per un drenaggio permanente.

Estremamente silenziosi, tutti i modelli sono dotati dello speciale rivestimento impermeabile IPX4 che ne consente l’uso anche negli ambienti più umidi, come piscine e bagni.

Acquistando un deumidificatore Qlima potrete finalmente apprezzare i benefici di un’aria più sana e di un ambiente salubre…senza contare il vantaggio economico. Eviterete infatti i costi di costose riparazioni per i vostri mobili o modifiche strutturali della casa, risolvendo per sempre il problema dell’umidità.

Inviatemi la newsletter