Assistenza e servizi Deumidificatori

Evitare i problemi di umidità

Evitare i problemi di umiditàÈ possibile combattere l'umidità sia con un'adeguata ventilazione sia controllandola con l’impiego di un deumidificatore. Qlima propone una gamma adatta ad ogni situazione per consentire a tutti di vivere in un ambiente più salubre.

undefined

E' necessario intervenire tempestivamente contro l'umidità. Seguendo alcuni semplici consigli vi sarà possibile evitare i fastidi di un ambiente umido.

La ventilazione è importante! Tenere sempre aperto un punto di ventilazione. Ventilare anche se il tempo è umido, l'aria esterna è meno umida rispetto a quella interna. Se si asciuga il bucato in casa utilizzare un ambiente ben ventilato. Se il tempo è bello è preferibile stendere il bucato fuori, anche per conseguire un risparmio energetico.
Dopo aver fatto le pulizie domestiche asciugare sempre tutto il bagnato. Cucinare con i coperchi sulle pentole per ridurre la fuoriuscita di vapore acqueo. Dopo aver cucinato è necessaria una ventilazione supplementare, tenere accesa la cappa aspirante più a lungo o aprire una finestra. Dopo aver fatto la doccia è consigliabile una maggiore ventilazione dell'ambiente.

Anche un deumidificatore Qlima può contribuire a combattere in modo rapido ed efficiente il problema dell’umidità in casa. Il costo di acquisto è inferiore a quello delle riparazioni o delle modifiche strutturali della vostra abitazione. Un deumidificatore Qlima vi permette di sottrarre dall’aria ogni giorno molti litri di umidità. L'acqua di condensa viene raccolta in un serbatoio removibile dotato di spia "troppo pieno".

I deumidificatori Qlima sono utilizzabili in modo flessibile e sono disponibili in diverse dimensioni. Pertanto troverete il deumidificatore più adatto ad ogni esigenza abitativa. I deumidificatori Qlima vengono utilizzati ovunque, in salotti, cantine, tinelli, camere da letto, garage, ripostigli, stanze per hobby.


undefined    undefined

Inviatemi la newsletter