Assistenza e servizi Deumidificatori

La giusta umidità

undefinedPer ottenere un buon equilibrio termico, l’umidità relativa degli ambienti dovrebbe essere mantenuta intorno al 50%. Un’aria troppo secca, così come un’eccessiva umidità, rendono gli ambienti poco confortevoli e possono risultare condizioni fastidiose per il nostro benessere.
Un tasso di umidità ben equilibrato ha inoltre un effetto positivo anche sulle strutture della vostra abitazione (pareti, carta da parati, rivestimenti murali), sui mobili pregiati e sugli apparecchi che tenete in casa.

undefined

I deumidificatori Qlima agiscono proprio laddove è necessario. Se avete notato della condensa o delle macchie, se non avete la possibilità di asciugare la biancheria all'esterno, o semplicemente per rendere l'aria dei vostri ambienti più sana e confortevole, è sufficiente un deumidificatore Qlima per togliere molti litri di umidità e apprezzare subito un clima più salubre.

Il rivestimento impermeabile IPX4 inoltre li rende adatti anche negli ambienti più umidi, come piscine e stanze da bagno, e il sistema di triplo filtraggio trattiene anche le più piccole impurità.

Cambia aria, scopri subito tutta la gamma!


undefined   undefined