Assistenza e servizi Stufe a combustibile liquido

Insoddisfatti del riscaldamento centralizzato?

undefinedQuando un’abitazione o un stanza non dispongono di riscaldamento centralizzato o quando questo non soddisfa le proprie necessità, si ha bisogno di una soluzione alternativa per riscaldarli. Le soluzioni possono essere un caminetto o il riscaldamento per mezzo di una stufa elettrica o a gas. Ma la migliore alternativa per un riscaldamento a basso costo è una stufa a petrolio, che garantisce efficienza e consumi contenuti. Si può infatti decidere di affiancare le stufe portatili Qlima al riscaldamento centrale, ma anche di utilizzarle come fonte principale anche laddove non è presente la corrente elettrica.

undefined

Basso consumo energetico e alto rendimento

Senza scarico né tubature, le stufe portatili a liquido offrono un rendimento energetico efficiente al 100%. Quasi tutto il combustibile viene trasformato in calore, grazie ad un sistema di combustione intelligente. Le stufette Qlima forniscono infatti circa 5 ore di calore per ogni litro di carburante; ciò significa che con 20 litri di liquido è possibile riscaldare per quasi 100 ore. In questo modo, anche il consumo energetico è eccezionalmente ridotto e questo, insieme ad un utilizzo mirato, permette un notevole risparmio economico. Visualizza la gamma completa.

Riscaldamento alternativo senza scarico

I vantaggi più significativi di una stufa portatile a combustibile liquido
- Ideali per tutti gli ambienti, per le case delle vacanze e per i laboratori di lavoro
- Non necessitano di elettricità, né di gas né di tubi di scarico
- Pronte all’uso in 30 secondi
- Emanano un piacevole calore in 5 minuti
- Riscaldano dai 15 ai 75 m2
- Efficienza energetica quasi del 100%
- Assicurano consumi ridotti: 20 lt riscaldano fino a 100 ore
- Maggior efficienza e risparmio rispetto alle stufe elettriche
- Comfort incluso nel prezzo, grazie a: termostato, prevenzione gelo, timer e molte altre funzionalità

Risparmio sui costi: per ambienti grandi e piccoli
Per saperne di più, consultate l’articolo 'Riscaldamento mirato'.

Stufa elettronica Laser: molto più comoda
Le stufe elettroniche Qlima sono comode, portatili e facilmente programmabili. In combinazione con una tecnologia intelligente si distinguono per un'alta resa calorica, un comfort ottimale e un'elevata riduzione nei consumi. Ne è un esempio la funzione SAVE; questo sensore garantisce un risparmio energetico extra del 19% sul consumo di combustibile. Inoltre, le innovative stufe Laser di Qlima sono dotate di tutti gli optional del riscaldamento centralizzato, dispongono infatti di termostato e timer giornaliero per apprezzare in piena tranquillità tutto il calore desiderato.

Qlima leader di mercato in Europa

Da oltre 30 anni, Qlima continua a far evolvere la stufa portatile a combustibile liquido. Al giorno d'oggi, le stufe Qlima sono le uniche a funzionare silenziosamente. Sul mercato non c'è niente di più silenzioso per riscaldare i vostri ambienti. Anche il calore fa la differenza, Qlima pervade la stanza con un piacevole calore. Esistono due tipi di stufa a petrolio Qlima. Per entrambi i tipi vengono usati materiali di alta qualità, con una garanzia standard di 4 anni e una previsione di durata di 25 anni. Una stufa a stoppino funziona senza allacciamento alla corrente. Le stufe Laser necessitano di un minimo di corrente per far funzionare il bruciatore elettronico, ma offrono più comodità.


undefined   undefined

 

Inviatemi la newsletter